Scrivi sul Muro

Questo spazio lo dedichiamo a te, dicci cosa vorresti da chi amministrerà Pisa, dicci quello che oggi non va e che domani dovrebbe cambiare.

5 commenti su “Scrivi sul Muro”

  1. Sotto il maglione niente, dietro il maglione… Ferrante e Zingaretti!
    Un candidato civico con alle spalle il PD che ha governato per i 20 anni precedenti alla giunta Conti non ha la minima credibilità.
    Sempre le solite ricette di favori ai ricchi e cementificazione selvaggia, no grazie!
    Mario

    Rispondi
  2. Attualmente si stanno riasfaltando e sistemando varie strade e relativi marciapiedi, ma sembra che ci si dedico solo alle zone più in vista, ad esempio in via Liguria marciapiedi e strada sono in una condizione pietosa … e pericolosa.

    Rispondi
  3. La città è sporchissima. Anche in centro. Zone in pieno centro in pieno degrado tipo largo cocco Griffi, zona stadio, via Pietrasantina e potrei continuare.

    Rispondi
  4. La situazione in porta a Mare, soprattutto nel viale alberato che dal foto-amatore porta alla vecchia stazione degli autobus, è insostenibile. Ci sono siringhe, tossici, pusher. Oltre considerare il fatto che pian piano si stanno spostando e sistemando persona senza fissa dimora. Ci vorrebbe più controllo e sicurezza! Non si può aver paura di uscire di casa con l’arrivo delle tenebre ed inoltre si è insicuri anche in casa, perchè in assenza di controllo, qualche ladruncolo è entrato nel palazzo rubando le bici parcheggiate e defecando nell’ingresso.. siete sicuri che i veri controlli da fare erano quelli sulla “mala movida” di cavalieri?!
    Buon Lavoro!

    Rispondi
  5. Il regolamento urbanistico non concede la possibiltà di istallazione di pannelli solari sui tetti delle case del centro storico (basterebbe limitare il divieto ai tetti con vista da raso strada.. es: Lungarno) ma si può installare un’antenna per la telefonia (orribile) con vista duomo in Via S.Maria!!
    Non è mai stata fatta un’indagine seria (anche da amministrazioni precedenti all’ultima) per verificare la reale presenza di affitti non dichiarati della popolazione studentesca…. con relativo carico di veicoli, scarichi fognari, rifiuti ecc… Basterebbe verificare i campanelli con più di due cognomi e controllare se esistono contratti depositati

    Rispondi

Dimmi cosa non va

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.